Come aveva lasciato intendere sul suo blog, quando venerdì nel post in cui spiegava la sua alimentazione da donna incinta aveva parlato di 'bimbo', avrà un bel maschietto. Melissa Satta a Verissimo ha confermato il sesso del suo bebè. L'ex velina e il compagno Kevin Prince Boateng non hanno ancora scelto come chiamarlo: "E' difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America", ha spiegato a Silvia Toffanin.
Melissa è apparsa in splendida forma. In studio ha guardato commossa un servizio in cui i suoi cari e le sue amiche più intime hanno parlato di lei, del bebè che arriverà e delle sensazioni che provano. Su Instagram, dove quotidianamente racconta con scatti unici i suoi 'momenti Satta', ha cinguettato: "Un ringraziamento di cuore per i miei genitori, mio fratello Richi, mio cugino Giorgio, Don Raimondo, Stella, la mia maestra di piano, Saverio, il mio coreografo di 'Striscia', e le mie super amiche Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Giorgia Palmas ed Elena Santarelli". E ha aggiunto: "Il grazie più grande va alla persona più speciale, Kevin Prince Boateng, che mi sta facendo vivere questo sogno!!! #iloveyou #forever #babyiscoming".
La showgirl è davvero al settimo cielo. Nonostante un po' di stanchezza, continua a lavorare moltissimo e a fare la spola tra l'Italia e la Germania. Tanti progetti, oltre la cicogna, uno su tutti: le nozze. Non c'è ancora una data ufficiale, ma un'idea sì: "Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando. Sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata".