- La showgirl 36enne trascorre il suo più bel weekend con fidanzato e amici
- Splendida in bikini, a pranzo stringe forte l’uomo che ama
Melissa Satta è volata nella sua isola, in Sardegna, insieme al figlio Maddox. La sua estate è piena d’amore grazie al fidanzato Mattia Rivetti, insieme a lei durante il weekend, per la 36enne il miglior fine settimana di sempre, merito pure alla compagnia degli amici più cari, tra i quali Renzo Rosso, patron della Diesel, e la moglie Arianna Alessi, a cui l’ex velina è legatissima.
La showgirl nelle sue IG Stories si fa vedere accanto a Rivetti, 34enne nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell'azienda Stone Island venduta poi a Moncler. Sorride gioiosa. “Weekend mood top”, scrive l’ex velina di Striscia la notizia.
Mostra poi la lunga tavolata di amici con cui ha trascorso la domenica: il fondatore del brand Diesel, 66 anni, e la moglie Arianna Alessi, 46 anni sono con lei insieme ad altri. E’ una vacanza perfetta.
Sempre via social Melissa si lascia ammirare dai follower strepitosa in bikini in spiaggia. Con lei in Sardegna c’è anche il figlioletto avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng di 8 anni. Mattia è entrato in punta di piedi nella sua vita e ora ne fa completamente parte. “Non viviamo ancora insieme io e lui. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta. Non è stata una pazzia da ragazzini, ma una conoscenza consapevole e matura”, ha detto in tv del fidanzato, con cui sogna di avere un altro figlio, ma senza precorrere i tempi.