Sognante, stesa nel letto, con una t-shirt bianca indosso, Melissa Satta si rilassa guardando il suo ventre rigonfio. La mano è poggiata sul pancione, curatissima: l’ex velina impazzisce per gli smalti e stavolta ha scelto di dipingersi le unghie di rosso. Il momento del parto di avvicina. Mancano solo tredici giorni, come cinguetta lei stessa accompagnando lo scatto postato su Instagram: “Good night Waiting for #babyprince #babysoon #family #satteng #me #melissasatta #9mesi -13”.
Finalmente la Satta conoscerà il volto del bebè che gelosamente ha portato dentro di lei. E’ al settimo cielo, serena raggiante, innamorata. Il suo principe azzurro, Kevin Prince Boateng, le rimane accanto e freme. Si prepara a essere nuovamente papà (il calciatore ha già un figlio nato dalla precedente relazione con l’ex moglie Jennifer Michelle, Jermaine, 5 anni).
Nel negozio di giocattoli Kevin sceglie i peluche per il secondogenito. Ironico si fotografa con in braccio un enorme e morbido scimmione.
La showgirl ha vissuto questi ultimi due mesi di gestazione a Dusseldorf. Si è trovata benissimo. Ora sta anche studiando il tedesco, sembra che la coppia rimanga lì pure la prossima stagione, dato che Boateng gioca con la maglia dello Schalke 04. Melissa, che ritornerà al lavoro appena possibile, riprenderà semplicemente a fare la spola tra l’Italia e la Germania: non è così lontana da Milano.