Oggi compie 28 anni. A Gossip.it in passato Melissa Satta aveva confessato che avrebbe voluto diventare mamma prima dei trent'anni: il suo desiderio è diventato realtà. Tra il 16 e 20 aprile avrà il suo Prince Jr., per la felicità di Kevin Prince Boateng.
La showgirl e modella vive gli ultimi due mesi di gravidanza nella villa di Dusseldorf, in Germania, accanto al calciatore dello Schalke 04. E proprio lui, stamane, ha voluto postare sul suo profilo Instagram uno scatto che immortala l'ex velina incinta seduta sul divano sorridente e serena (per ingrandire clicca qui).
"Happy bday to my amazing woman...love u my baby!!!", ha cinguettato Kevin, sempre più innamorato della donna che lo renderà padre per la seconda volta. Poi il sogno è una femminuccia. Per Melissa c'è pure un altro regalo che forse arriverà: conoscere finalmente il primogenito di Boateng, Jermaine, 5 anni, avuto dall'ex Jennifer, con cui i rapporti non sono idilliaci. "Approfitto per fare un appello. Io non ho mai conosciuto il figlio di Kevin, ma lui fa parte della nostra famiglia - ha detto commossa a Chi la Satta - Spero che questa situazione si risolva. Spero che il figlio di Kevin possa godere e godersi il suo fratellino".