Nessuna gravidanza per Melissa Satta. L'ex velina non aspetta un figlio dal fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng: "Un bebè? Sì, ma non adesso, è troppo presto - spiega la showgirl - io e Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!". "Siamo fidanzati da poco - aggiunge - non è ancora tempo".
Dichiarazioni rilasciate a TgCom, per mettere nero su bianco e chiarire una volta per tutte: "Non ne posso più - rivela la Satta - mi stanno stressando e io ho lasciato correre un po', perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me... Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare per via del pancione...".
Gossip alimentato da una intervista di Silvia Toffanin a Bobo Vieri durante una puntata di "Verissimo" dove si accennava a una presunta gravidanza della Satta. A condire il tutto un cinguettio di Elena Santarelli indirizzato alla stessa Melissa su Twitter: "Sono felice per voi". Congratulazioni sì, ma non per un bebè in arrivo.