- La showgirl è apparsa sul tappeto rosso per la 79esima edizione della Mostra del Cinema
- L’abito scelto è di Alberta Ferretti, tra folate di vento e trasparenze osé la 36enne ha attirato l’attenzione
Tra i protagonisti del weekend al Festival di Venezia c’è stata anche lei, Melissa Satta. Showgirl, ex velina, ex compagna (e moglie) di calciatori, la 36enne è considerata una delle donne più belle d’Italia. E davanti ai fotografi è apparsa in versione osé: non solo perché ha scelto un abito (firmato da Alberta Ferretti) che le ha messo in mostra i seni (senza lingerie, ovviamente) attraverso trasparenze strategiche. Ma durante la passerella il leggerissimo tessuto ha svolazzato qui e là mostrando ai tantissimi obiettivi dei reporter anche il suo intimo.
La mamma di Maddox, avuto otto anni fa dall’ormai ex Kevin Prince Boateng, avvolta nell’abito blu della designer italiana ha certamente attirato l’attenzione in Laguna. Ed è apparsa molto sorridente: è serena e soddisfatta. La sua vita è oggi riempita anche dall’amore del nuovo compagno Mattia Rivetti, imprenditore nel settore dell’abbigliamento.
Se fino a qualche mese fa Melissa e Mattia evitavano di farsi vedere in pubblico o sui social insieme, da qualche tempo non nascondono più il forte sentimento che li lega.