Melissa Satta è tornata per la prima volta dalla sua cicogna in passerella. A Verona la showgirl 29enne ha sfilato in bikini per Calzedonia, con cui aveva già collaborato al Calzedonia Show di Rimini. L'ex velina con indosso i costumi firmati dal brand è apparsa strepitosa: fisico da sballo e muscoli tonici. A un anno esatto dal parto (oggi il suo delizioso Maddox Prince compie un anno) i suoi addominali sono tornati perfetti, i due chili in più che la tormentavano sono scomparsi. Melissa Satta è da dieci e lode.
Melissa Satta è tornata in passerella per Calzedonia fortemente desiderata dal marchio, grazie pure, oltre alla sua avvenenza, ai suoi grandi numeri sui social network e al suo blog ed è per questa ragione che è stata scelta come ambasciatrice web del marchio per l’estate 2015.
Melissa Satta è stata voluta per lanciare in questa stagione la capsule #CLZ, pensata per i selfie da spiaggia e per diventare oggetto di conversazione on line. Calzedonia è sempre più attento al panorama web e social, Melissa Satta con i suoi 1,34 milioni di followers su Twitter, 1,1 milioni di seguaci su Instagram e 540 mila di 'amici' su Facebook è davvero l'ambasciatrice perfetta.
"E' stata una passerella adrenalica che riflette bene la voglia d'estate che fa respirare Calzedonia", ha detto a caldo, subito dopo aver sfilato, Melissa Satta. Ventinove anni compiuto lo scorso febbraio, la showgirl e modella può davvero sorridere alla vita. Stella indiscussa di Tiki Taka in tv, su Italia 1, è una delle famose più richieste per le pubblicità.
Il suo rapporto con Kevin Prince Boateng è stupendo e anche il cuore può sorridere. Mamma giovane, si gode il pargolo e riesce a gestire, anche se con un po' di fatica, professione e famiglia. Ora, nuovamente in passerella in bikini, si rivela ancor più bella con indosso due pezzi multicolori che fanno venire la voglia di sole, caldo e mare, quello che lei assapora nella sua Sardegna.