Melissa Satta ha scelto di rimanere a Gran Canaria per San Valentino. Niente ritorno a Milano. La sua festa degli innamorati è stata in bikini con accanto il "miglior marito del mondo", parole sue, Kevin Prince Boateng.
Bikini da sballo per Melissa Satta, volata sull'isola spagnola per festeggiare il compleanno con l'uomo che ama e anche San Valentino. Con lei sotto il sole, oltre a Kevin Prince Boateng, anche il figlioletto di quasi 3 anni, Maddox, l'amica del cuore Simona Salvemini e il suo fidanzato, lo chef Giorgio Barone.
A Gran Canaria fa già caldo e pure a San Valentino, il 14 febbraio, si può stare tranquillamente in bikini. Melissa Satta ne ha subito approfittato per indossare il due pezzi e prendere un po' di tintarella con Kevin Prince Boateng e gli altri: un family day di quelli che fanno bene all'anima.
Non ha mai avuto paura di fare la pendolare per amore. La showgirl 31enne si è sempre messa in gioco per amore, portando comunque a termine i vari impegni professionali sul set per gli shooting e in tv. Quando può, chiaramente, l'ex velina si regala anche degli stop, come quello di San Valentino.
Al piccolo schermo ha preferito Gran Canaria. I giorni trascorrono in fretta, ma insieme ai suoi cari, famigliari e amici, la bella si diverte un mondo. Non serve la mondanità per stare bene. E poi c'è il social, dove in modalità 2.0 Melissa si lascia ammirare dai fan e anche Prince racconta la sua bella giornata tra musica, piscina e relax nella villa in cui alloggia ora che indossa la casacca del Las Palmas.