Melissa Satta è finalmente arrivata in Sardegna insieme alla sua tenerissima 'family'. Con la showgirl e modella 30enne il suo calciatore del cuore, Kevin Prince Boateng, e il figlioletto Maddox, 2 anni. Mancano ormai pochi giorni alle nozze, tutto è quasi pronto, ma ci sono gli ultimissimi particolari della cerimonia da curare.
Sono in Sardegna. Melissa Satta e la 'family' si godono la bellissima Costa Smeralda. Weekend di sole per tutti, aspettando le nozze il prossimo 25 giugno: manca meno di una settimana!
L'ex velina ha annunciato ai fan il suo arrivo in Sardegna con molto entusiasmo sul proprio account sul social. Poi ha condiviso uno scatto con la family: volti sereni per tutti. "Verso casa. #myfamily @prince09_ #maddox #mom", ha commentato. Nella foto c'è anche la sua adorata mamma.
Anche Kevin Prince Boateng ha voluto postare un'immagine in cui è ritratto al mare con il figlio. "Day at the beach #maddoxprince", ha commentato il giocatore.
Le nozze sono a un passo, non rimane che rilassarsi un po' e non farsi prendere dall'emozione.
"Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna", ha spiegato recentemente Melissa Satta a Chi. La chiesa scelta è la Stella Maris, "una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina". Prestissimo il sì.