''Non voglio che mio figlio cresca in questo odio'': Melissa Satta sbotta dopo le accuse per le sconfitte del fidanzato Matteo Berrettini

Melissa Satta rompe il silenzio e nelle sue IG Stories sbotta dopo le pesanti accuse ricevute dagli haters ma pure dalla stampa per le sconfitte del fidanzato Matteo Berrettini sui campi da tennis. Sono tantissimi quelli che hanno puntato il dito contro la 37enne incolpandola del momento no dello sportivo 27enne. Un quotidiano a persino scritto: “Melissa Satta porta sfortuna”. Lei, già intervenuta con i suoi legali per quel che riguarda il giornale, dice basta. Non voglio che mio figlio cresca in questo odio, sottolinea l’ex velina parlando di Maddox, che ha appena compiuto 9 anni.

''Non voglio che mio figlio cresca in questo odio'': Melissa Satta sbotta dopo le accuse per le sconfitte del fidanzato Matteo Berrettini

“E’ da un po' di tempo che sto vivendo una situazione sui social abbastanza surreale. E’ da un po' di mesi che ricevo messaggi di insulti che definisco di bullismo e anche di sessismo, due temi molto importanti e ai quali sono molto sensibile. Questo è un messaggio che voglio lanciare per le tante ragazze che vivono ogni giorno situazioni del genere”, esordisce Melissa. 

“Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo, ma ci sono tante ragazze che ogni giorno vengono bullizzate per tantissimi altri motivi. Penso che nel 2023 non debba più esistere né questo tipo di bullismo né questo tipo di sessismo - continua la Satta - Tanti anni fa ho scelto ed accettato di essere un personaggio pubblico, accetto qualsiasi cosa comporti essere un personaggio pubblico, sono contenta di raccontarmi sui social media, di raccontarvi del mio lavoro, del mio ruolo anche di mamma, di donna, ma comunque amo tenere un po' di cose per me”.

La showgirl 37enne si sfoga sul social: “Io vittima di bullismo e sessismo per la mia storia”

Melissa aggiunge: “In questo momento sto semplicemente cercando di vivere una situazione sentimentale con un'altra persona. Voglio semplicemente provare ad essere felice, a trovare un mio momento di pace e tranquillità. Penso non sia una colpa: sono un personaggio pubblico ma anche una ragazza normale, che fa tutti i giorni la mamma e vive una vita veramente normale lontano dai riflettori”. 

La Satta è profondamente stanca della situazione che si è venuta a creare da quando la sua storia d’amore con Berrettini è diventata pubblica. In questi giorni vengo accusata di non so che cosa, forse di essere donna?", sottolinea. "Veramente nel 2023 dobbiamo puntare il dito contro una donna perché il proprio compagno vive un momento un po' più difficile nel proprio lavoro? - precisa - E se fosse stata la donna a vivere un momento lavorativo difficile l'uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera? Penso che ognuno di noi possa vivere un momento un po' complicato nella propria carriera. Gli alti e bassi ci sono nella vita di tutti. Io amo i social, ma perché insultare?". 

Da quando l'ex velina e lo sportivo 27enne sono usciti allo scoperto, gli hater sono stati implacabili con la coppia

La showgirl attacca i media:Una testata giornalistica anche molto importante ha fatto un titolo surreale, ’Melissa porta sfortuna’. Poi conclude: “Negli anni io ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose. Lo faccio per le tante ragazze che ogni giorno vivono situazioni simili di bullismo e sessismo. Facciamo tutti un esame di coscienza, non voglio che mio figlio cresca con tutto questo odio”.

Lascia un commento
Exit mobile version