Un 'Momento Satta' per tutti i gusti. La selfiemania di Melissa Satta col pancione ormai agli sgoccioli è addirittura cresciuta. L'ex velina dalla Germania scatta immagini di se stessa a ripetizione e le posta sul social per condividere ogni istante.
Melissa si fotografa mentre aspetta dal ginecologo per una visita di controllo di rito. Il parto è sempre più vicino, all'ottavo mese di gravidanza le visite dal dottore diventano più ravvicinate. Poi c'è lo stadio. Le piace muoversi e non rinuncerebbe mai a tifare per Kevin Prince Boateng dagli spalti, come ogni wags che si rispetti. Ieri lo ha visto affrontare in Champions League il Real Madrid di Carlo Ancelotti e soccombere per 6-1, ma ha comunque postato la foto con indosso la maglietta della squadra del compagno.
Ci sono anche le immagini casalinghe, col ventre arrotondato e un look casual aggressivo, jeans strappati e dettagli in primo piano, o quelle che raccontano il tempo dedicato allo sport. In dolce attesa, meglio il pilates che la gym scatenata.
La Satta si sente bene, segue un programma nutrizionale sano, anche se insieme al calciatore del cuore si concede pure una pausa al fast food. E' un momento stupendo, le uniche note stonate, sono la perdita della nonna di Boateng, che cinque giorni fa a salutato la donna a cui voleva un gran bene, e un piccolo vecchio guaio della showgirl con il fisco perché non avrebbe dichiarato i compensi legati alle apparizioni televisive e ai servizi fotografici effettuati all’estero nel corso degli ultimi 3 anni, con la susseguente multa da 120 mila euro disposta dall’Agenzia delle Entrate. Solo bazzecole. La cicogna rende tutto bellissimo.