Melissa Satta, senza Boa sempre a fare la spesa

E' rimasta sola in Sardegna, senza la sua dolce metà, Kevin Prince Boateng, tornato ad allenarsi con la maglia dello Schalke 04. Melissa Satta sull'isola si rilassa insieme al suo piccolo Maddox, 3 mesi, battezzato lo scorso sabato, 19 luglio. Ha i suoi genitori pronti a darle una mano. Ma lei vuole prodigarsi ed essere utile, così pensa a riepire il frigo di tante squisitezze.
Ieri ha postato una foto su Instagram in cui era immortalata sulle scale con l'ormai tipico look super casual e ha cinguettato: "Buon lunedì! Pronta per fare la spesa #me #melissasatta".

Melissa Satta sulle scale della casa in Sardegna, pronta a uscire per la spesa

Anche stamani, dopo un selfie davanti allo specchio in bagno in cui ha annunciato che era l'ora del fitness, scrivendo: "Stamattina allenamento top!!! @happinessbrand @diadoraofficial #nike", ha poi annunciato l'altro appuntamento immancabile della giornata, da portare a termine con l'amica Manuela Cerra: "E dopo l'allenamento andiamo a fare la spesa @manuelacerrac #me".

Stamane melissa si è vestita sportiva per l'allenamento fitness all'aperto
Dopo la ginnastica, in auto con Manuela Cerra si è diretta di nuovo all'alimentari

Molte le follower che hanno sottolineato con una punta di acidume come Melissa non trascorresse abbastanza tempo insieme al pargolo. L'ex velina ha risposto: "Ma scusate... Le mamme non vanno a fare la spesa?! Beate voi se avete qualcuna che la fa per voi!!!!". Nessun dubbio sulla sua voglia di essere genitore, senza dimenticare, però, anche il resto.

 

Lascia un commento
Exit mobile version