Bella con il suo look sportivo, Melissa Satta, 27 anni, fa shopping in centro. Indossa jeans, una maglia larga con disegno optical, giubotto in pelle nero e ai piedi comode Converse. Una lunga passeggiata condita da uno spuntino al bar.
E' in pieno trasloco, a Dusseldorf ha trovato casa con il suo Kevin Prince Boateng. Al quinto mese di gravidanza pensa in grande e ha in primo piano la famiglia. Il bebè nascerà i primi di maggio, non è però la sola novità. "Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia", ha confessato a Chi. Nozze in vista.
E, proprio perchè ha bisogno di più spazio per il bebè in arrivo, con il calciatore ha pure acquistato una nuova abitazione a Milano, in zona Porta Venezia. Nella sua vita l'Italia rimane un punto fermo, pur facendo la pendolare.
"Kevin giocherà a calcio ancora a lungo. Da "grande" sogna l'avventura nel campionato americano o negli Emirati uniti. E io sarò sempre con lui", ha aggiunto. Dovunque andrà, la seguirà pure MJ, il cane di razza Amstaff acquistato con l'ex diavolo, che pare stia per diventare lui stesso padre, la sua compagna a quattro zampe dovrebbe essere in dolce attesa. Fido in tutto simile ai pradoncini.