Melissa Satta fashion alla Stardust Night a Milano

Prima ha pensato a rimettere in forma i suoi capelli da GoCoppola. Ha scelto di averli ondulati, quasi un look inedito per Melissa Satta che a Milano la sera è stata tra le protagoniste della mondanissima Stardust Night, un evento esclusivo in cui Swarovski ha voluto celebrato il successo della collezione omonima e inaugurare, così, il suo primo flagship store italiano, aperto di recente dal brand a Corso Vittorio Emanuele II nel capoluogo lombardo.
Melissa Satta ha sfilato sul red carpet davanti ai tanti flash, sorridente, sicura della sua bellezza, stella tra le stelle alla Stardust Night. L'ex velina è in Italia senza il suo Kevin Prince Boateng. Il calciatore dello Schalke 04 è impegnatissimo tra campionato tedesco e coppe, difficile quindi possa presenziare a feste o date importanti fuori dalla Germania. La showgirl, che a febbraio 2015 compirà 29 anni, mamma entusiasta di Maddox, nato lo scorso 15 aprile, ormai ci ha fatto il callo a fare avanti e indietro in aereo da Dusseldorf, dove vive con Kevin Prince. Già "Tiki Taka" le impone l'essere pendolare per la tv, poi ci sono gli shooting, con cui mostra il fisico tornato a essere filiforme senza più chili di troppo. E, appunto, gli eventi mondani, come la Sturdust Night.

Assolutamente a proprio agio, per l'occasione, Melissa Satta ha indossato una giacca nera con sotto top in tono e sotto pantaloni aderentissimi beige chiaro, in netto contrasto, corti alla caviglia abbelliti da vistose frange. Ai piedi per Meli decoltè sempre chiare con tacco alto. In mano, invece, una pochette black. Shatush sempre più evidenti sulla chioma e trucco sapientemente dosato per la bella. Alla mano sinistra come non notare l'anello da sogno che Boateng le ha donato? Parla di nozze, anche se, come confessato da lei stessa, non è ancora stata fissata una data, ma dovrebbero arrivare, almeno secondo rumors insistenti, il 18 giugno 2015. Chissà se sarà realmente così...

Lascia un commento
Exit mobile version