Maddox per una sera l'hanno lasciato a casa. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, elegantissimi, sono arrivati sul red carpet degli InTouch Awards a Dusseldorf, città dove l'ex velina 28enne e il calciatore abitano, da quando Boa ha accettato di indossare la maglia dello Schalke 04. Insieme, affiatati e felici, tornati mondani per il prestigioso evento, hanno posato per i molti fotografi presenti.
Tuta nera aderente tutte paillettes per Melissa, tornata in splendida forma dopo il parto, avvenuto lo scorso 15 aprile. Curve da impazzire, tacchi altissimi, trucco perfetto e capelli sapientemente raccolti. La showgirl ha sorriso felice accanto al suo compagno, anche lui con completo pantaloni black, ma sotto sneakers altre white. La sintonia magica che li unisce è parsa evidente.
Alla serata organizzata dal settimanale in Germania, in cui si assegnano i premi della rivista, riflettori puntati sulla coppia che 'spacca'. Melissa, wag sempre sorridente, è diventata per i tedeschi una vera celebrità, al punto da essere chiamata sul palco per consegnare l'ambito riconoscimento alla modella israeliana Bar Refaeli, anche lei sul tappeto rosso, ma da single, con indosso un abito bianco e nero corto e le gambe lunghe e snelle in primo piano.
Immancabili pure le foto social, mandate online dalla Satta, sempre accanto al suo 'Prince', con cui dovrebbe andare a nozze nel 2015, come ha più volte lasciato intendere quando è stata intervistata.
Pendolare per lavoro, in Italia brilla in tv con "Tiki Taka", show calcistico in onda in seconda serata il lunedì sera su Italia 1, condotto dal bravo e gigioneggiante Pierluigi Pardo.
Tanti gli impegni, anche da mamma, la bella mora, però, ha una grande energia ritrovata. Riesce a essere sempre presente e a trovare gli spazi necessari per concedersi una notte magica come questa trascorsa insieme al giocatore del suo cuore.