Melissa Satta, 33 anni, è volata a Dubai insieme al figlio Maddox e alla sua amica del cuore, l'ex gieffina Simona Salvemini. L'ex velina ha così voluto concedersi vacanze al calduccio, lontano dall'Italia.
Melissa, dopo l'impegno con "Quelli che il calcio", ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai. La Satta, tornata single dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, papà del suo adorato Maddox, ormai le vacanze le trascorre sempre con le amiche e Simona Salvemini non la lascia mai da sola. La showgirl e l'ex concorrente del "Grande Fratello" sono praticamente inseparabili.
Melissa non ha ancora ufficializzato la fine del matrimonio con Boateng. Ma sono mesi che i due non si fanno più vedere insieme e su Instagram il volto della tv ha tolto il cognome da sposata.
Come meta per il ponte di Pasqua e del 25 aprile, Melissa Satta ha scelto Dubai. Sul social condivide uno scatto che la ritrae in costume da bagno. Anche quest'anno sfoggia un fisico in forma perfetta: "First amazing day in Dubai", scrive nella didascalia della foto in cui posa in bikini e sorride serena.