Melissa Satta e le altre vip più belle, tutte super mondane in Costa Smeralda. Ieri è stata una di quelle notti che difficilmente si dimenticano: sono andati in scena due degli eventi più glamour e imperdibili dell'estate, il party Chopard e la festa di compleanno di Gianluca Vacchi.
Il party Chopard ha scelto di essere hippie chic. Tutti gli invitati sono arrivati con abiti color pastello e con in testa coroncine di fiori alquanto bucoliche. Bellissima e finalmente con l'influenza alle spalle, Melissa Satta, che si è divertita con le altre vip mondane che in questi giorni popolano la Costa Smeralda. Al Ritual Club di Baja Sardinia ad Arzachena sono arrivate sorridenti e scatenate pure Cristina Chiabotto e Raffaella Zardo, accompagnate da altre amiche.
"@chopard night in Sardinia #me #melissasatta @albertaferretti", ha cinguettato l'ex velina Melissa Satta sul social postando un selfie direttamente dal party.
"Gelato rossetto @food_a_porter mi sa che è ora di prendere un po di sole", ha poi scritto mandando online un'immagine che la vede immortalata con un'altra ragazza mentre gusta lo strano gelato...
Anche la festa di compleanno di Gianluca Vacchi ha fatto il pieno di vip. E' stato un 'white party' con gli invitati tutti in bianco. Raffaella Zardo, vera prezzemolina tra le vip mondane, non poteva di certo mancare data l'amicizia con Vacchi. Pubblicando uno scatto insieme al festeggiato, ha commentato: "Un fratello vive sempre con te anche quando si è lontani @gianlucavacchi happy birthday my Brother". "La mia sorellina adorata @raffaellazardo
#GVlifestyle", le ha replicato il festeggiato, postando a sua volta una foto con lei.
Tra le altre vip mondane nella mega villa dell'imprenditore, la fidanzata, Giorgia Gabriele ("Auguri alla persona che ha reso speciale la mia vita.. @gianlucavacchi", gli ha scritto sul social), la modella Giulia Salemi, Maddalena Corvaglia, Philippe Renault Jr., Bobo Vieri, Alessandra Grillo, Catrinel Marlon, Domenico Zambelli, Yvonne Sciò e moltissimi altri.
Mondane e mondani hanno potuto bere, ballare e chiacchierare fino all'alba. E' stata una notte magica d'agosto, in cui il divertimento ha coinvolto famosi e la Costa Smeralda si è illuminata ancora di più.