Melita Toniolo in dolce attesa è raggiante. L'ex gieffina sul social pubblica uno scatto che la ritrae con indosso un costume intero total-black che ben mimetizza le curve premaman.
Melita aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò. La dolce attesa le dona e appare se possibile ancora più bella.
Il parto è previsto per il 7 dicembre e la Toniolo darà alla luce un maschietto. Il bimbo si chiamerà Daniel. Il nome l'ha scelto Andrea e Melita è stata subito d'accordo.
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la futura mamma ha anche raccontato che da poco si è trasferita in Brianza con la dolce metà e che i preparativi per la cameretta del bebè sono ancora in alto mare. La felicità, però, è davvero tanta.
In attesa di Daniel, Melita Toniolo e Andrea Viganò si godono la loro storia d'amore. Un legame forte che li ha spinti a mettere su famiglia. Le nozze? Quelle non sono contemplate. Sarà il figlio a tenerli legati: "Per noi, quello che fa differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé", ha spiegato Melita.