- La 37enne si fa vedere ancora appassionata insieme a lui, poi nelle storie spiega
- L’ex Andrea Viganò, da cui ha avuto Daniel, 6 anni, ormai solo un ricordo
Melita Toniolo si fa ammirare appassionata durante un picnic su un prato col suo amore: i due si guardano intensamente negli occhi e poi si baciano. “Senza di te che farei? Forse diventerei una tovaglia”, scrive ironicamente. Già a luglio scorso era uscita allo scoperto col nuovo fidanzato, adesso condivide altre foto con lui. Nelle storie spiega perché ha deciso di rendere finalmente pubblica la relazione.
L’ex Andrea Viganò, in arte Pistillo, da cui ha avuto Daniel, 6 anni, è ormai solo un ricordo. Il legame con comico, durato ben 8 anni, si è interrotto senza che l’ex Diavolita ne spiegasse le ragioni. La serenità però, è tornata grazie all’aitante giovanotto con cui la Toniolo sorride euforica.
“Sono tornata in radio da tre settimane e sono contenta di ricevere un sacco di feedback positivi. Quando mi chiedevate il motivo per cui non facevo i reality era questo: volevo fare qualcosa che mi piace, sensata e trovare il mio equilibrio”, sottolinea Melita in alcuni video condivisi sulle IG Stories. Conduce un programma su R101. Sul fidanzato rivela: “Poi, ovviamente, visto che è passato un anno e mezzo circa, sto bene anche sentimentalmente quindi ho deciso di gridarlo al mondo, perché ogni tanto, quando si sta bene, è giusto anche fare un bel respiro ed essere felici. E non aver paura di farlo vedere e lasciarsi un po’ andare. Ci sono tante cose brutte al mondo… E’ giusto che si facciano vedere le cose positive che succedono nella vita e ci sono”.
“In fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce”, sottolinea ancora l’ex gieffina. E ribadisce: “Dopo tanto c’è bisogno di positività e io sono positiva ora”