Mercedesz Henger non aveva pensato a un futuro in tv, ma, scegliendo di essere naufraga dell'Isola 11, deve averlo messo in conto. Spigliata, bella e con il volto pulito, la figlia di Eva Henger con il reality show ha giocato la sua carta ed è riuscita ad avere quella visibilità che serve per occupare i posti 'caldi' nel mondo dello showbiz. Sarà lei a condurre Paperissima estate, programma cult firmato da Antonio Ricci. Seguirà le orme della mamma, anche lei al timone della trasmissione in passato.
Paperissima estate è nel futuro prossimo di Mercedesz Heger, come svelato nelle imperdibili chicche da Chi. La ragazza prende il largo: diventerà un volto abituale del piccolo schermo e questo potrebbe essere solo l'inizio...
Intanto, tornata dall'Honduras, dopo un essersi classificata terza all'Isola dei Famosi 11, ieri sera è stata una protagonista bellissima, insime agli altri finalisti, del Grand Hotel Chiambretti. Mini dress splendente e fisico da urlo, senza un filo di grasso, visti i trascorsi in spiaggia senza mangiare granché per lungo tempo, Mercedesz è parsa raggiante.
Prima di Paperissima estate per Mercedesz Henger ci saranno tante ospitate nei programmi Mediaset, sicuramente. Peperina quanto basta, con il suo sorriso luminoso avrà la possibilità di conquistare gli scettici. Sul social, attivissima, posta tante immagini che la ritraggono. Alcune insieme al suo amico Jonas Berami. Con lo spagnolo ha trovato l'armonia perfetta. "E' strano vederci vestiti da "vita normale" e non da naufraghi .... cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii", gli scrive. Molti per loro sognano un futuro da fidanzati, i fan commentano entusiasti: "Lovely couple".