Mercedesz Henger, 25 anni, e Sergio Arcuri, 42, hanno parlato della loro storia d'amore con Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live". Alla domanda sull'anello di fidanzamento, hanno risposto che arriverà quando decideranno di convolare a giuste nozze.
La scintilla tra Mercedesz e Sergio è scoccata lo scorso 3 giugno quasi per caso: "Abbiamo presentato insieme un premio. Per me era la prima volta, ero piuttosto tesa ma lui mi ha aiutato molto. E' stato simpatico - ha raccontato la Henger - abbiamo iniziato a conoscerci". "Abbiamo condiviso lo stesso camerino - ha aggiunto il fratello di Manuela Arcuri - Entrato, mi sono trovato questo angioletto con i suoi begli occhioni".
Sergio è volato fino a Budapest per conoscere la famiglia di Mercedesz, in particolar modo mamma Eva. Quest'ultima approva la scelta della primogenita: "Sono molto felice che tu stia vicino a mia figlia. Sei una persona d'oro, educato, perbene, intelligente, a modo. Ti vogliamo tanto bene", ha detto la bionda showgirl all'attore.
Mercedesz invece ha conosciuto Manuela: "E' bellissima - ha affermato - è stata una persona molto umile, gentile, è stata carinissima con me". L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha raccontato pure il primo bacio con Sergio: "Lavoravo a Campo De'Fiori, stavamo chiacchierando, l'ho baciato in una maniera incredibile".
La Henger ha ricevuto inoltre un video-messaggio da parte del suo amico Jonas Berami che si è congratulato con lei: "Meriti il meglio, sei una ragazza straordinaria", le ha fatto sapere. Mentre Sergio ha confessato che le regalerà l'anello di fidanzamento "quando le chiederò di sposarmi".
Il fratello dell'Arcuri, insomma, sembra fare sul serio con la figlia della Henger: pensa alle nozze e ha già conosciuto la sua famiglia. Mamma Eva non ha nulla da ridire sulla relazione. Nemmeno la differenza di età è un problema. Pare ci siano tutti i presupposti per un futuro insieme.