- In Hunduras l’atmosfera si scalda, grazie anche alla complicità Estefania Bernal
- Il 38enne punzecchia la bionda 30enne che poi si ‘vendica’
Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi continua a corteggiare Edoardo Tavassi: con il fratello di Guendalina è nata un’amicizia speciale. Il 38enne, messi da parte i dubbi iniziali sulla bionda, ora è gratificato dal suo corteggiamento. Tra i due la complicità è evidente: insieme si divertono un mondo. E in Honduras, grazie alla coppia, l’atmosfera si scalda parecchio. La 30enne per gioco spoglia il naufrago e lo lascia senza costume, tutto grazie all’alleata Estefania Bernal. Lui la stuzzica e lei si vendica così.
Edoardo critica scherzosamente l’aspetto estetico di Mercedesz. “Tu non hai l’aspetto da principessina, tu sembri Super Mario scandinavo”, le dice ridendo. La Henger lo ‘punisce’: nel corso di una lotta mentre sono in acqua la ragazza riesce a sfilargli i boxer da mare. Ad aiutarla, vista la prestanza fisica del romano, la modella argentina.
Mercedesz alza al cielo il costume in segno di vittoria, poi esce e lo lega a una canna. Edoardo Tavassi rimane a mollo tutto nudo: non sa come tornare in spiaggia.
“Così impari a mettermi nella friendzone”, sottolinea Mercedesz Henger al compagno d’avventura. Non vuole essere un’amica speciale, ma qualcosa di più.
E’ Carmen Di Pietro, dopo un po’, a venire in soccorso di Edoardo Tavassi: la showgirl, intenerita nel vederlo impotente, gli presta un suo vestito bianco per farlo uscire dall’acqua senza mostrare i ‘gioielli’ a tutti, lui lo tiene avvolto sui fianchi e con le mani si copre davanti. Intanto Mercedesz, tra le risate a crepapelle, riprende il costume e lo indossa. Poi esclama: “Stanno meglio a me!”.