''Mi piacciono gli uomini, questo è il problema'': Shakira spiega che dopo Piqué non c’è spazio per un compagno nella sua vita

  • La cantante 47enne è ufficialmente single dopo la rottura col padre dei suoi figli
  • Ha spiegato che non vuole un amore ufficiale, è concentrata su lavoro e famiglia

Shakira ha fatto sapere che non sta attivamente cercando un nuovo compagno dopo la separazione dal padre dei suoi figli.

La cantante 47enne è finita al centro dei gossip dopo la fine del rapporto con il calciatore spagnolo Gerard Piqué, 37 anni, padre dei suoi due figli Milan, 11 anni, Sasha, 9.

Si è parlato di tradimenti da parte di lui. Poi c’è stata la canzone “vendetta” nei confronti dello sportivo. Ma se lui è adesso fidanzato con la 25enne Clara Chia Marti, Shakira non pare molto interessata a una relazione sentimentale.

Shakira, 47 anni, ha spiegato di non avere spazio nella sua vita per un compagno

Intervistata da Rolling Stone, la bionda colombiana, che adesso vive a Miami con i figli (dove si è trasferita dopo aver lasciato Barcellona), ha fatto sapere di non cercare un nuovo amore: “Non ci penso. Che spazio ho per un uomo in questo momento?.

Ha anche affermato che nonostante tutto è ancora attratta dagli uomini: “Cosa posso dirti, mi piacciono gli uomini. Questo è il problema. Non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piacciono gli uomini se mi piacciono ancora”.

La cantante è finita al centro dei gossip dopo la rottura con il padre dei suoi figli, il calciatore spagnolo Gerard Piqué, 37 anni

La sua priorità numero uno sono sempre i suoi due bambini: “Penso che i miei figli dovrebbero essere molto preparati per questo, e il loro benessere emotivo e psicologico è la mia priorità.

La cantante sembra però non chiudere la porta a qualche storia meno formale: “Ehi, non sono contraria ad avere amici.