''Mi piacciono gli uomini, questo è il problema'': Shakira spiega che dopo Piqué non c’è spazio per un compagno nella sua vita

Shakira ha fatto sapere che non sta attivamente cercando un nuovo compagno dopo la separazione dal padre dei suoi figli.

La cantante 47enne è finita al centro dei gossip dopo la fine del rapporto con il calciatore spagnolo Gerard Piqué, 37 anni, padre dei suoi due figli Milan, 11 anni, Sasha, 9.

Si è parlato di tradimenti da parte di lui. Poi c’è stata la canzone “vendetta” nei confronti dello sportivo. Ma se lui è adesso fidanzato con la 25enne Clara Chia Marti, Shakira non pare molto interessata a una relazione sentimentale.

Shakira, 47 anni, ha spiegato di non avere spazio nella sua vita per un compagno

Intervistata da Rolling Stone, la bionda colombiana, che adesso vive a Miami con i figli (dove si è trasferita dopo aver lasciato Barcellona), ha fatto sapere di non cercare un nuovo amore: “Non ci penso. Che spazio ho per un uomo in questo momento?.

Ha anche affermato che nonostante tutto è ancora attratta dagli uomini: “Cosa posso dirti, mi piacciono gli uomini. Questo è il problema. Non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piacciono gli uomini se mi piacciono ancora”.

La cantante è finita al centro dei gossip dopo la rottura con il padre dei suoi figli, il calciatore spagnolo Gerard Piqué, 37 anni

La sua priorità numero uno sono sempre i suoi due bambini: “Penso che i miei figli dovrebbero essere molto preparati per questo, e il loro benessere emotivo e psicologico è la mia priorità.

La cantante sembra però non chiudere la porta a qualche storia meno formale: “Ehi, non sono contraria ad avere amici.

Lascia un commento
Exit mobile version