Ricordate quando, tanti anni fa, sentimmo parlare per un breve lasso di tempo di tal LaToya Jackson, starlette in fieri con un importante passe-partout: essere sorella del più famoso Michael, in arte Jacko? Benché l'avvenenza di LaToya non fosse proprio tutta farina del suo sacco e di quello di madre natura, la sentimmo parlamentare a lungo sulla mania ricostruttiva del fratello.
LaToya criticava l'ossessione di Michael per la chirurgia plastica, ma la giustificava, motivandola con il desiderio di Jacko di cancellare completamente ogni rassomiglianza fisica con un padre che lo aveva vessato, maltrattato e sfruttato per anni.
Con il passare degli anni, però, anche LaToya ha cambiato idea: nelle ultime fotografie che li ritraggono insieme, la somiglianza tra fratello e sorella è stupefacente, anche se per nulla naturale.
Come risulta evidente dalle foto pubblicate dal quotidiano britannico ''Daily Mail'', LaToya ha affinato e ovalizzato il mento ed ha un nasino nuovo, nuovo, molto somigliante a quello di Michael, solo che il suo è riuscito meglio!
Che non sia il caso, per l'eccentrico Jacko, di rivolgersi al bravissimo chirurgo plastico della sorella? Infatti, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare che il naso gli stia letteralmente ''crescendo addosso'', ricalcando le orme del collodiano Pinocchio... Dopotutto, nella reggia di Neverland manca solo un burattino di legno in 'carne ed ossa'!
Foto: Dalla rete