Michael J. Fox torna in tv

Negli Anni 80 spopolava in tv con "Casa Keaton". Poi ha conquistato anche il mondo del cinema: la saga di "Ritorno al Futuro", di cui era protagonista, ha riscosso un enorme successo, lasciando il segno in quel di Hollywood e non solo. Michael J. Fox è stato, e lo è tutt'ora, uno degli attori più amati del mondo. 10 anni fa, però, decise di abbandonare le scene. Prematuramente colpito dal morbo di Parkinson, si è dedicato anima e corpo ad aiutare la ricerca nella lotta contro questa malattia. Ma ora è pronto a tornare: nel 2013 i suoi numerosissimi fan potranno finalmente rivederlo sul piccolo schermo.

A 51 anni, infatti, Michael ha deciso di mettersi di nuovo di fronte alla macchina da presa: la Nbc gli ha offerto il ruolo di protagonista in una lunga serie, 22 episodi, ispirata proprio alla sua vita personale e al male che lo affligge.
"Sono molto orgoglioso si tornare alla Nbc con una grande squadra e un grande spettacolo", ha dichiarato Fox che vestirà il ruolo di un uomo sposato, padre di tre figli, residente a New York e che convive con il Parkinson.