Michael Phelps presto papà, la fidanzata è incinta

Michael Phelps sta per diventare papà. L' annuncio arriva dalla pagina social della futura mamma, Nicole Johnson, che pubblica una foto insieme al campione di nuoto e accanto all'immagine scrive: "Abbiamo scoperto 8 settimane fa di essere in dolce attesa... Adesso siamo a più di 12 settimane, sembra che avremo un maschietto".
Nello scatto Michael cinge la vita dell'ex Miss California che invece tiene in mano un costume da bagno formato bebè con ricamate sopra le iniziali di Phelps. La coppia si trova a bordo piscina e l'erede, a quanto pare, ha già il destino segnato: probabilmente imparerà a nuotare ancor prima di muovere i primi passi.

Michael Phelps insieme alla fidanzata Nicole Johnson incinta di 12 settimane

 Presto sarà papà e Michael Phelps è al settimo cielo. Una gioia condivisa dalla fidanzata con i tanti follower che la seguono su Instagram.
I due piccioncini si frequentano dal 2007 ma non è sempre stato tutto rose e fiori: nel 2011 si sono lasciati, per poi tornare insieme a inizio 2014. Nei primi mesi del 2015 hanno annunciato il fidanzamento e ora hanno deciso di mettere su famiglia. L'anno nuovo porterà loro un bel bebè e presto potrebbero sbocciare anche i fiori d'arancio.
Michael Phelps tocca il cielo con un dito, finalmente sta per diventare papà. Un raggio di sole dopo un periodo buio: poco più di un anno fa, è stato sospeso dalla Federazione americana per sei mesi dopo essere stato arrestato nel Maryland per guida in stato di ebbrezza. Oggi le cose vanno meglio, il campione di nuoto di recente ha dichiarato di non essere mai stato così bene ed è pronto per i giochi olimpici estivi di Rio che si terranno nel 2016. Giochi che avranno un sapore molto speciale per lui: saranno i primi da papà.

Lascia un commento
Exit mobile version