Su Instagram Michela Quattrociocche, 25 anni, ha postato uno scatto del suo meraviglioso pancione scoperto. L'attrice e il compagno, il calciatore Alberto Aquiliani, genitori bis della piccola Diamante, questo il nome scelto per la secondogenita. Dopo Aurora, un'altra femminuccia ad allargare la famiglia della coppia, il fiocco è di nuovo rosa.
"E femmina - dichiarava Michela Quattrociocche al settimanale Chi qualche mese fa - E io sono felicissima. Il padre un po' meno. Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco... è sceso il silenzio".
In attesa di conoscere la sorellina, la piccola Aurora ha festeggiato Halloween mascherata di tutto punto. Michela Quattrociocche ha pubblicato orgogliosa lo scatto della bimba sul suo profilo social. Da quando è nata la sua prima erede, l'interprete di "Scusa ma ti chiamo amore" ha rallentato un bel po' con il lavoro, una scelta che, nonostante la giovanissima età, non le è affatto pesata, anzi fare quasi esclusivamente la mamma negli ultimi tre anni le è piaciuto molto. Ora però vorrebbe tornare in pista, ha il desiderio di riprendere la sua carriera di attrice, anche se due bimbe sono ancora più impegnative di una sola. Ma di certo saprà come conciliare gli impegni di mamma con quelli di star del grande schermo e non le mancheranno gli aiuti. Però c'è tempo, ora bisogna solo pensare alla seconda principessa di casa. E chissà che in futuro Aquilani non possa realizzare il suo sogno di avere anche un figlio maschio. In fondo, Michela è ancora giovanissima e può avere tanti altri bellissimi eredi. Aurora e Diamante potrebbero avere dei fratellini in futuro. Tanti auguri.