Michela Quattrociocche spegne 36 candeline con il compagno Giovanni Naldi e le due figlie Aurora e Diamante: guarda

  • Un pranzo condito dal dolce con candelina con l’imprenditore con cui ormai fa coppia dal 2020
  • Niente super party: a cena celebra con pochi amici e le due piccole avute da Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche per il compleanno non decide per un super party. L’attrice spegne 36 candeline con il compagno Giovanni Naldi e le due figlie Aurora e Diamante. E’ raggiante. Sul social, dove condivide tante foto, scrive: Il regalo mio più grande”.

Michela Quattrociocche spegne 36 candeline con il compagno Giovanni Naldi e le due figlie Aurora e Diamante

Nel suo giorno speciale, ieri, 3 dicembre, Michela si concede prima un pranzo condito dal dolce con la candelina su insieme all’imprenditore, erede di una ricca famiglia di albergatori, a cui è legata dal 2020. I due sono nel roof del lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma, acquisito ormai da anni dalla Salvatori Naldi Group.

I due sono nel roof del lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma, acquisito ormai da anni dalla Salvatori Naldi Group
La sera cena con le piccole e alcuni amici

La Quattrociocche, poi, la sera decide per una cena nel suo appartamento romano. Accanto a lei, oltre agli amici più cari, ci sono  la primogenita, nata il 18 aprile del 2011, e la secondogenita, nata il 3 novembre 2014, avute dall’ex marito Alberto Aquilani.

Le figlie le fanno trovare bigliettini deliziosi
Naldi le manda un mazzo di rose enorme

Il dolce che la festeggiata ha scelto è a forma di cuore, bianco e rosso. La scritta recita: Sincera? Stasera volevo stare a casa. Michela Quattrociocche è contentissima del compleanno tra intimi, solo con le persone a cui è più legata e che fanno parte del suo quotidiano. Riceve un mazzo enorme di fiori da Giovanni e bigliettini d'auguri delizione dalle bambine, ormai proiettate verso l'adolescenza.