Michela Quattrociocche ha scelto ancora una volta Formentera per le vacanze con il suo adorato Alberto Aquilani. L'attrice e il calciatore sono volati alle Baleari, isola ormai letteralmente invasa dai vip, pochi giorni fa. Con la coppia, che è partita con al seguito le figlie, le piccole Aurora e Diamante, tanti amici, tra cui Aleandro Rosi, ex giallorosso, proprio come Alby, Fabrizio Iacorossi, Noemi Bonomo e Francesco Della Rocca.
A Formentera l'estate diventa giocosa per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. In spiaggia i due sono affiatati e sereni più che mai, come mostrano gli scatti pubblicati sul profilo social dalla 26enne.
Michela Quattrociocche è tornata in formissima: nelle foto condivise impossibile non notare il suo fisico tonico e con il ventre piatto. Diventata mamma bis solo lo scorso 3 novembre 2014, la mora non ha perso tempo. E' tornata ad allenarsi in palestra e i risultati sono stati eccellenti: snella e tonica, Micky è una forza della natura davvero adorabile. Presto, subito dopo l'estate, tornerà al lavoro sul set, come ha più volte preannunciato.
Formentera fa da cornice a vacanze da sogno, ma senza troppa mondanità. Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche con le pargole se la godono in gruppo, tra chiacchiere e risate.
Il giocatore si svincolerà a paramentro zero dalla Fiorentina. Il suo futuro, per ora, rimane un mistero. Si era persino palrato di un possibile ritorno alla Roma, che negli ultimo giorni sembra diventato improbabile. Andrea D'Amico, il suo agente, a Sky Sport ha detto: "Alberto è un giocatore molto importante, ha fatto il Mondiale in Brasile, ha 31 anni, è nel fiore della sua attività e merita un progetto importante".
Intanto pensa al relax in famiglia e con gli amici, sempre 'vicino, vicino' alla bella Michela.