Ne ha compiuti 26 e ha voluto spegnere le candeline insieme alle sue più care amiche.
Un compleanno speciale per Michela Quattrociocche che, a Firenze, si è concessa una cena insieme alle donne a cui vuole più bene.
L'attrice, da pochissimo diventata mamma della dolcissima Diamante, venuta al mondo lo scorso 3 novembre, innamorata della sua primogenita Aurora, che il 18 aprile scorso ha compiuto 3 anni, proprio a distanza di un mese dal parto ha festeggiato il suo compleanno e soffiato sulla torta esprimendo un desiderio, anche se, forse, non potrebbe sognare di più di quel che ha. "#mybirthday #26 #grazie #specialday #friends #happy #party", ha cinguettato felice sul suo profilo Instagram.
Con Michela Quattrociocche alla cena di compleanno anche Arianna Fares, Noemi Bonomo, la giornalista Giorgia Rossi, Alessia e molte altre amiche, con cui la mora, moglie dal 2012 del calciatore della Fiorentina Alberto Aquilani, ex giallorosso, condivide molti pezzetti della sua vita.
Michela Quattrociocche coccolatissima e assolutamente felice, tornata già in forma smagliante, è stata travolta dall'affetto delle amiche."#auguri amica del mio cuore ti voglio un bene immenso #hbd #Micki @michelaquattrociocche", ha commentato Noemi mandando online uno scatto in cui la bacia sulla guancia mentre entrambe sono sedute al tavolo del ristorante.
"Auguri "persona speciale"! @michelaquattrociocche #birthday #bestfriend #karaoke #serataspeciale", ha scritto la Rossi sempre sul social condividendo una foto in coppia con la festeggiata.
Anche Alessia non è voluta essere da meno: "Insieme da 15 anni... Auguriiiiii amore !!!! @michelaquattrociocche @giorgy0506".
Tutto è andato splendidamente, è stato un compleanno al femminile. Poi, sicuramente, saranno arrivati anche i festeggiamenti in famiglia, con le bimbe e Alby. Giovanissima e già così donna, completa e assolutamente gioiosa, che presto, dopo aver fatto il bis con la cicogna, tornerà al cinema, perché c'è pure il lavoro e i riflettori da riconquistare appieno.