Michela Quattrociocche avrebbe già quasi concluso gli accordi di separazione dal marito Alberto Aquilani. Lascia la villa coniugale? Stando a quel che rivela Chi sembrerebbe proprio di sì.
![Michela Quattrociocche lascia la villa coniugale? L’indiscrezione Michela Quattrociocche lascia la villa coniugale? L’indiscrezione](https://files.gossip.it/immagini_news/2020/06/1591176415_aquilani_quattrociocche_1.jpg)
Secondo il settimanale l’attrice 31enne starebbe per traslocare, L’ex calciatore 35enne dovrebbe mantenere la casa di famiglia, un’antica villa in cui la coppia viveva a Roma insieme alle due figlie, Aurora, 9 anni compiuti lo scorso 18 aprile, e Diamante, 4 anni.
L’annuncio della rottura, dopo dodici anni insieme e quasi otto di matrimonio, è arrivato quasi a metà maggio come un fulmine a ciel sereno. In una Instagram Story Michela Quattrociocche ha scritto: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso - di comune accordo e con grande rispetto reciproco - di separarci”.
Nessuno dei due ha più fatto parola dell’addio, ora è il giornale diretto da Alfonso Signorini a regalare aggiornamenti sulla rottura. Per Chi la bella mora sarebbe già innamorata di un altro uomo. “Il suo cuore ormai batte per un altro - scrive il rotocalco - un facoltoso imprenditore romano. Chissà se Aquilani sa chi è il nuovo principe azzurro della sua ex moglie…”.