Michele Carfora, 37 anni, è tornato in tv su Canale 5 ospite di "Grand Hotel Chiambretti". Nonostante il contenzioso per gli alimenti con l'ex moglie Barbara D'Urso, regina incontrastata della rete ammiraglia di Mediaset, il ballerino è stato accolto da Piero Chiambretti per presentare il musical che lo vede protagonista, "Disco Inferno", in scena fino al 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano.
Michele Carfora è tornato a ballare in tv a "Grand Hotel Chiambretti" dopo la polemica delle ultime settimane con la sua famosa ex moglie: ha denunciato Barbara D'Urso, da cui ha divorziato nel 2008, perché non gli ha mai corrisposto il mantenimento di 1000 euro al mese. Il ballerino e coreografo ha dichiarato di aver bisogno di quei soldi per mantenere sua figlia Maria Laura, nata dalla relazione con la compagna Azzurra. Ma stando a un'indagine svolta dal settimanale Chi, avrebbe una situazione economica soddisfacente perché sarebbe proprietario di beni immobili, oltre a lavorare a pieno ritmo e a guadagnare piuttosto bene.
Da anni Michele Carfora lavora a teatro portando in scena musical di successo. In questo periodo è impegnato con "Disco Inferno" e durante "Grand Hotel Chiambretti" ha dimostrato di aver ancora energia da vendere, ballando sulle note della famosa canzone dance del 1976 che dà il titolo allo spettacolo.
Michele Carfora è tornato in tv. Ha ballato di fronte alle telecamere, ma solo per promuovere il musical. Piero Chiambretti non gli ha rivolto la parola, si è semplicemente limitato a presentare lo spettacolo che attualmente è in scena a Milano. L'ex marito di Barbara D'Urso è stato protagonista con la sua compagnia di un piccolo break musicale che ha interrotto per qualche minuto la lunga intervista di Rita Pavone, protagonista della puntata.