Michelle Hunziker assapora il gusto dolce dei suoi 41 anni. La showgirl festeggia il compleanno tutto il giorno, ma è Tomaso Trussardi a proiettarla tre metri sopra il cielo: la sua casa è tappezzata di rose rosse. Michelle gli regala un bacio appassionato. "Il regalo più bello...l’Amore...#love @therealtrussardigram #birthday", scrive sul social condividendo la foto con il marito tra la miriade di fiori.
I 41 anni non le pesano: Michelle Hunziker è bella, in forma e soprattutto felice della sua vita. Tutti le fanno gli auguri. Nel camerino di Striscia la Notizia, a Cologno Monzese, trova il suo staff ad attenderla con tanto di torta con le candeline su.
La svizzera è al settimo cielo e fa festa con tutti loro. Poi anche in onda, durante il tg satirico di Antonio Ricci, il party continua...
La giornata, bella e appagante, in cui compie 41 anni, non è ancora finita. C'è la cena con famiglia e amici. Al tavolo seduti insieme a Michelle Hunziker ci sono il fratello Harold, la mamma Ineke, la sua primogenita Aurora Ramazzotti, tornata da Amsterdam dove ha trascorso giorni romantici con Goffredo Cerza, il fidanzato, pure lui alla serata. C'è Tomaso, accanto alla moglie, sempre in sintonia con lei.
Tutto è magnifico. Michelle spegne ancora una volta le candeline della torta con loro. Poi torna a casa e trova un mazzo enorme di fiori mandatole da Belen Rodriguez. "Regalarsi i fiori tra Donne è un gesto che mi emoziona...grazie tesoro di cuore", commenta entusiasta.