Michelle Hunziker, ancora un weekend bollente con Giovanni Angiolini in Sardegna, foto

  • La showgirl: "Voglio prendermi la libertà di vivere cose senza dovermi giustificare"
  • La 45enne è di nuovo a Poltu Quatu insieme al medico del cuore

Michelle Hunziker diventa pendolare per amore. La bionda svizzera, quando le due figlie piccole, Sole, 9 anni, e Celeste, 7, non sono con lei, vola in Sardegna: Chi pubblica le foto di un altro weekend bollente insieme a Giovanni Angiolini. La 45enne e il 41enne sono appassionati: sembrano proprio non riuscire a stare a lungo l’una lontana dall’altro.

Michelle Hunziker, ancora un weekend bollente con Giovanni Angiolini in Sardegna, foto

Sono stati pizzicati insieme per la prima volta lo scorso marzo, poi tutto è andato in crescendo. Michelle e Giovanni a largo della Costa Smeralda, sul gommone, si lasciano andare tra baci e abbracci, l’intimità testimonia una passione bruciante che li ha letteralmente travolti.

La 45enne e il medico 41enne travolti dalla passione

Hanno alloggiato a Poltu Quatu, in queste ore la Hunziker è di nuovo lì e mostra la sua colazione romantica: pane tostato con sopra poca marmellata, l'ha spalmata sulla fetta dandole la forma di cuore, romantica. Forse la offrirà al medico cagliaritano ex Grande Fratello.

La bionda frequenta l'ortopedico cagliaritano dallo scorso marzo

Michelle si gode il suo nuovo amore, arrivato dopo il crack fragoroso con Tomaso Trussardi. E’ felice: ha ritrovato pure la sintonia con il suo ex primo marito, Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora, 25 anni. Ha accettato con grande gioia di essere la protagonista, proprio insieme ad Aury, del nuovo videoclip del cantante 58enne, “Ama”.

La showgirl ai follower che l'accusano di essere sfuggente spiega: "Voglio prendermi la libertà di vivere cose senza dovermi giustificare"

Rispondendo alle domande dei follower sul social, la Hunziker spiega cos’ha provato: “Ero felicissima di vedere Aury così contenta di avere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello e che lanciano un messaggio d’amore universale e libero che possa aiutare tutti quanti”.

La svizzera è di nuovo a Poltu Quatu insieme al medico del cuore

Quando qualcuno le fa notare che ultimamente sembra sfuggente, forse proprio facendo riferimento alla storia con Angiolini, non ufficializzata via web, Michelle replica: “Sono solita condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure trasmettere qualcosa di positivo. Non sono sfuggente, assolutamente. Parte della crescita di una donna, dell’emancipazione, è prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare”.