- La showgirl 47enne felice da imprenditrice per il primo PopUp store del suo amatissimo Goovi
- Arriva in Stazione Centrale e mostra ogni cosa dello store appena inaugurato
Sorride sempre, stavolta ancora di più. Michelle Hunziker contiene a stento la gioia per l'apertura del primo negozio del suo brand a Milano. Si fa vedere dai fan davanti al primo PopUp store del suo amatissimo Goovi. La showgirl 47enne è felice: il marchio beauty che ha creato va fortissimo. La svizzera gioisce per le conquiste fatte da imprenditrice.
“Che emozione! Il nostro primo PopUp store di Goovi! Fino al 28 maggio ci trovate in Stazione Centrale a Milano. Venite a trovarci e a provare i nostri prodotti di make-up e quelli per il vostro benessere… in & out! Trovate anche tutte le ultimissime novità”, sottolinea Michelle nel post a corredo della foto condivisa in cui è immortalata davanti la vetrina del negozio.
Arriva alle 12 per l’inaugurazione: la Hunziker è emozionata. “Sono così felice che non immaginate”, fa sapere nelle sue IG Stories. All’interno della stazione si ferma e da lontano osserva con orgoglio il primo PopUp store del suo brand: “Che bello! Stupendo!”. Poi si avvicina e mostra lo stand, le commesse, esperte dei prodotti. “Ci sono tutti i prodotti, anche le ultime novità, se partite, passate di qua. Le nostre ragazze vi daranno i consigli che vi servono su ogni cosa”, aggiunge.
Si è lanciata sul mercato con questa linea nel 2018. Goovi, sta per Good Vibes. “Magari la sciura di Brescia non saprà che significa, ma ormai siamo abituati a dire Google e suona simile, il nome in inglese non mi ha spaventato - aveva detto la Hunziker a Vanity Fair - La vita non è mai una passeggiata serena e se hai la fortuna di saperla affrontare con un pizzico di divertimento le giornate diventano più leggere. Goovi non è solo un brand ma una filosofia di vita. Non ho la pretesa di cambiare l'esistenza delle persone, ma solo di strappare un sorriso alle donne”. E’ riuscita a fare centro.