Michelle Hunziker, appuntamento al centro estetico

Anche le star, o forse soprattutto loro, si dedicano alla cura del corpo. Michelle Hunziker non è certo da meno. Pur mamma super impegnata di Aurora e Sole, trova sempre il tempo per andare al centro estetico per un massaggio o una ceretta, per una maschera riposante per il viso o un pedicure. La bionda svizzera è stata paparazzata poco prima di entrare. Sorridente, ha alzato la mano per salutare i fotografi appostati, pronti a immortalarla.
Look, sportivo per la Hunziker, con i capelli tirati all'indietro, ma lasciati sciolti sulle spalle. Michelle adora stare comoda, per uscire ha scelto di indossare jeans, le immancabili Converse alte, stavolta scure, e una giacca avion stretta nel punto vita da una cintura a fascia. Occhiali da sole e maxi bag in spalla, è sembrata assolutamente serena.

Nelle scorse settimane la showgirl è rimasta piuttosto male per i gossip sulla presunta crisi con il compagno Tomaso Trussardi, a causa della scelta della coppia di rimandare le nozze. Michelle anche nell'intervista concessa a Oggi è voluta tornare sulla faccenda. "Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile... - ha spiegato - Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato". Ha poi aggiunto: "Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei".

Lascia un commento
Exit mobile version