Michelle Hunziker trascorre la domenica in famiglia, con accanto il marito Tomaso Trussardi. c'è anche Aurora nello scatto che condivide sul suo profilo sul social, la figlia 19enne, quella che la impegna emotivamente e con la quale si scambia uno spassoso botta e risposta sempre via network. I video che mamma e pargola condividono sul web sono tutti da ridere.
"Aurora mi tiene impegnata a livello emotivo. Com'è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti", confessa Michelle Hunziker a Vanity Fair. La bionda svizzera è impegnata e felice. Anche nel video in cui risponde alla sua Aurora è scherzosa e ironica: tra mamma e figlia c'è un grande feeling.
“Mamma, non si può zoomare su Instagram”, aveva scritto Aurora a commento del video comico che la vedeva alle prese con il suo disordine e con le spiegazioni per illustrarle il suo punto di vista in cui regalava alla 39enne pure qualche nozione di tecnologica.
La replica di Michelle Hunziker non si è fatta attendere. In un altro ironico video la mamma rimprovera Aurora, figlia forse un po' pigra, con la frase: “Ed ecco la mia risposta al video sulle #mamme !! Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare !!!!”.
Michelle Hunziker e Aurora sono divertenti e complici. I video di botta e risposta tra mamma e figlia sono virali. L'esistenza è piena di cose belle per loro. La svizzera non si aspettava tutto questo nel suo quotidiano. Tomaso è stato la ciliegina sulla torta. Con lui quasi due anni di matrimonio. "Il tempo è volato. Tutto, quello che abbiamo trascorso insieme. Ogni tanto dopo cinque anni ci guardiamo e immaginiamo la grande festa che faremo quando raggiungeremo i 10. Lo sposerei ogni giorno", sottolinea a Vanity. E aggiunge: "Ero già nelle condizioni di smettere di sognare altra felicità: Aurora grande, un lavoro appagante, pensavo di fermarmi lì. E invece. Non finirò mai di ringraziare". Il sogno è un quarto figlio, un maschietto: "Sì, e anche Tomaso. Ma decide il cielo, non noi. Comunque, nel caso poverino: in famiglia sono femmine anche i cani".