Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono concesse un red carpet da favola in Germania. La 19enne, appena tornata dalle Maldive, dove ha trascorso una vacanza bellissima con il padre, Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, la sorellina Raffaela Maria e il fratellino Gabrio Tullio, è subito volata nuovamente via dall'Italia con la mamma, destinazione Amburgo. La neo conduttrice e la showgirl svizzera hanno incantato tutti alla Goldena Kamera 2016. Hanno sfilato sul tappeto rosso accanto a star del calibro di Gerard Butler, Julianne Moore e Helen Mirren. Ma è il loro sorriso che ha fatto centro, catturando l'attenzione dei fotografi presenti.
Più che mamma e figlia, come due sorelle: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono apparse raggianti sul red carpet alla Goldene Kamera 2016, il premio televisivo-cinematografico tedesco. La bionda ha scelto un abito strepitoso da sirena rosso ciliegia, la figlia maggiore in nero, con spacchi birichini e trasparenze in pizzo, Aury ha raccolto i lunghi capelli con uno chignon alto. Davanti ai flash, baci e abbracci: il loro mondo è fatto di felicità. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker rapiscono lo sguardo. Sul red carpet elegantissime si sono sentite unite più che mai. E' stato solo il primo degli eventi che, probabilmente, presto le vedranno protagoniste. Alla Goldene Kamera 2016 hanno fatto passerella da vip attese e desiderate. "Ieri sera sul red carpet in Germania alla "Goldene Kamera" con il mio amore @therealauroragram @goldenekamera", ha commentato la Hunziker sul social. Alla sua cucciola tiene moltissimo. E' stata orgogliosa di averla accanto in un'occasione tanto unica e speciale.
Michelle ha sempre messo la famiglia al primo posto. Sempre sul network scrive: "...Nella confusione di questi tempi, con tutto quello che accade ogni giorno là fuori, quanti di noi cercano sempre di più di concentrarsi sulle poche cose che contano davvero... La condivisione, la famiglia, amici veri, il calore di un abbraccio sincero....buona giornata amici miei da me e la mia famiglia".
Gli affetti sono la sua roccia, il fulcro del suo universo. E Aurora, che si è appena avvicinata al mondo dello showbiz, sa che sulla madre può sempre contare, come pure sul papà. E' circondata perennemente dal loro immenso calore.