Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte insieme lo stesso tatuaggio: scritta in tedesco, ecco cosa significa

Lo avevano detto e, come promesso a loro stesse e agli altri, si sono ‘lanciate’. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte insieme lo stesso tatuaggio. La scritta scelta è in tedesco, “Liebe onhe Leiden, che significa Amare senza soffrire”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte insieme lo stesso tatuaggio: scritta in tedesco, ecco cosa significa

Sul social, nelle Stories, la showgirl svizzera si fa vedere con la figlia che il 5 dicembre compirà 28 anni. “Noi siamo pronte a tatuarci”, scrive. “Lo avevamo detto e lo stiamo per fare”, sottolinea la 47enne. Poi ai follower fa un indovinello: “Cosa ci siamo tatuate Auri e io? Io dopo più di 20 anni…”. I fan sono tutti convinti che le due abbiano fatto un omaggio al piccolino di casa: “Quasi tutti hanno pensato a Cesare…il mio bignè”. Invece non è così.

La 47enne soffre mentre le incidono la frase sulla pelle

Michelle soffre nello studio del tatuatore, ha voluto incidere la scritta sulla parte alta della schiena, appena sotto il collo, al centro. Aurora, invece, ha voluto il tatuaggio all’interno dell’avambraccio.

La quasi 28enne è lì con lei

Arriva finalmente la foto della frase ormai indelebile, che porteranno per tutto il resto della vita con loro. La Hunziker in un lungo post scrive: Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un 'plus' nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner… L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden”.

La showgirl ha voluto il tattoo sulla schiena, appena sotto il collo, la 27enne all’interno dell’avambraccio. La scritta scelta è “Liebe onhe Leiden”, ossia “Amare senza soffrire”.

Michelle conclude: Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà), ti amo”.

Lascia un commento
Exit mobile version