Michelle Hunziker, il bicchiere si regge sul pancione

Un altro scatto social per sorridere dolcemente della sua gravidanza, ormai agli sgoccioli. Michelle Hunziker è al nono mese di gestazione e il suo pancione è talmente lievitato da permettere al bicchiere di reggersi da solo, se poggiato su.

Michelle Hunziker ha poggiato sul suo pancione un bicchiere d'acqua che, magia, si regge da solo!

Michelle Hunziker manda online uno scatto che la ritrae bella e incinta e scherza sul suo pancione con gli 'amici' che la inseguono, numerosissimi. "Il mio bicchiere d'acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi... Buona giornata a tutti e un bacione da noi", cinguetta la showgirl 38enne, che a marzo saluterà la sua terzogenita, la seconda figlia, dopo Sole, un anno lo scorso 10 ottobre, fortemente voluta con il marito Tomaso Trussardi.
In effetti nella foto in bianco e nero postata si vede proprio Michelle Hunziker seduta al tavolo del ristorante, elegante e sorridente, che ha poggiato sul pancione un bicchiere colmo d'acqua, un calice per la precisione. E, magia, si regge da solo, proprio a causa del ventre prominente della bionda, deliziosa con indosso il suo abito nero con scollo all'americana, a lasciare le spalle scoperte, e i capelli sciolti con la riga in mezzo. La Hunziker sembra davvero una teenager più che una super mamma, se non fosse, appunto, per il pancione.

La showgirl 38enne è stata sorpresa a fare shopping in centro con la figlia Aurora Ramazzotti, 18 anni

La svizzera sta vivendo questi ultimi giorni di dolce attesa con la serenità che da sempre la contraddistingue. Ha lavorato fino a che le è stato possibile, poi si è presa una pausa. Il suo tempo lo ha passato con il consorte e con le due figlie. Ed è proprio con la primogenita, Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, che ieri è stata sorpresa a fare shopping in centro.

Michelle e Aurora dentro uno degli shop nel centro di Milano
Look casual per la bella svizzera, che partorirà a marzo

Mise casual sia per Michelle che per la 18enne, ormai desideratissima e stella del web. Le due nel quadrilatero della moda hanno visitato qualche negozio 'in', accompagnate dalla nuova bodyguard della showgirl.

La Hunziker scende dall'auto e poi si tocca il pancione
La bionda e la figlia accompagnate dal bodyguard

Il momento è d'oro. Michelle, molto presente in famiglia, pur presa da Sole e dalla nuova bebè che arriverà a breve, non ha mai smesso di essere attenta alle esigenze della prima figlia, Aurora. E pure stavolta l'ha accompagnata nel suo tour per gli acquisti. La giovane donnina ha voglia di rinnovare il guardaroba in vista della bella stagione che arriverà.

 

Lascia un commento
Exit mobile version