Michelle Hunziker domani, martedì 24 gennaio, compirà 40 anni. Il suo è un compleanno importante, a tal punto che un'amica speciale, Giulia Bongiorno, ha voluto mandarle i fiori prima...
Fiori per il compleanno sono arrivati in anticipo. Michelle Hunziker sul suo profilo sul social ringrazia. Posta un suo selfie con in mano il mazzo color pastello enorme e scrive: "Iuhuhuhuuu! Sono già arrivati i primi fiori in anticipo per il mio compleanno del 24! Adoro i Fioriiiiii! A regalarmeli una grande amica, grande Donna, la mia socia con la quale stiamo lottando da tanti anni contro violenza e Discriminazione e per sempre lo faremo insieme!!! Grazie Giulia Bongiorno #doppiadifesa #amiche #4ever".
E' felice la bionda. Giulia Borngiorno con i suoi fiori per il compleanno l'ha riempita di gioia. La sua vita è meravigliosa. Le quaranta candeline non la spaventano affatto, non potrebbero, Michelle Hunziker rimane bella e affascinante più che mai.
La showgirl per il suo compleanno si regala Striscia la Notizia. Torna, infatti, da stasera, lunedì 23 gennaio a condurre il tg satirico di Antonio Ricci in coppia con Ezio Greggio. Rmarrà al timone con il comico fino al 4 febbraio prossimo, quando entrambi cederanno il posto a Ficarra e Picone.
La bionda svizzera prende il posto di Enzo Iacchetti che ha salutato così il pubblico: "Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo... e di Striscia". I due hanno ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6 milioni 119 mila telespettatori, pari al 21,21% di share e al 24,35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori. La Hunziker cercherà di replicare con il suo adorato Ezio.