- La showgirl 46enne pensa solo alle figlie, al nipote in arrivo e al lavoro: “Single e contenta"
- Nel suo show in tv Eros Ramazzotti e Aurora: “Ma quale Parentopoli!”
Michelle Hunziker in questo momento della sua vita pensa solo alle figlie, al nipotino in arrivo e al lavoro. La rottura definitiva con Tomaso Trussardi, nonostante il fallimento, non le ha scatenato rabbia o rancore. “Sono tempo perso - sottolinea al Corriere della Sera - Con lui ci vorrà tempo”. La showgirl è “single e contenta”, parole sue. Sentimentalmente si basta.
Michelle è entusiasta, torna in tv con Michelle Impossible & Friends, one woman show in prima serata su Canale 5. Avrà come ospiti pure, come accaduto nella scorsa edizione, l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia 26enne Aurora, che sta per dare alla luce il suo primo figlio, un maschietto. Non ritiene strano aver invitato i suoi affetti più cari: “Ma quale Parentopoli! Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente”.
La svizzera 46enne su di lei che a sua volta diventerà nonna dice: “Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso. E’ stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere (Sole, 9 anni, e Celeste, 7, avute da Tomaso Trussardi, ndr), avrò una casa piena di bambini... Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia”.
Con Eros ha tanta sintonia, la Hunziker spiega: “Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.
Quando le si fa notare che molti ex passano il tempo a farsi la guerra, Michelle ribatte: “E’ tempo sprecato, inutile. Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo? E' chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto”.
Michelle Hunziker, dopo Tomaso ha avuto un flirt con Giovanni Angiolini, medico sardo 42enne, ex volto del GF 14. Ora, però, a un nuovo amore non pensa. “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”, precisa.