Michelle Hunziker con Tomaso e Sole felici

Uno scatto postato sul suo profilo Facebook. C’è lei, Michelle Hunziker, con il suo inconfondibile sorriso. Il volto è luminoso e felice. C’è Tomaso Trussardi, l’uomo che ha accanto e ama più di ogni cosa. L’imprenditore tiene le braccia stese e tra le mani ha la piccola Sole, venuta al mondo lo scorso ottobre. La guarda, così come la showgirl: la piccola è la loro gioia più grande.

Michelle Hunziker sul FB posta uno scatto con Tomaso e Sole in risposta ai gossip sulla crisi

Il commento all’immagine di Michelle è lapidario: "In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore...". La Hunziker ha voluto rispondere a tutti i gossip dopo la notizia delle nozze rinviate con Tomaso. "Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data", aveva confessato la svizzera a Chi una decina di giorni fa (per leggere l'articolo clicca qui). Subito i maligni avevano ipotizzato una crisi in atto tra i due. Erano bastati alcuni avvistamenti della coppia con un’espressione seriosa sul volto per far pensare male. Eppure Trussardi stesso, dopo pochi giorni, intervistato da SkyTg24, aveva chiarito ulteriormente: “Vogliamo fare le cose per bene. Per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l'estate prossima, non questa, ma quella del 2015" (per leggere l'articolo clicca qui). 

La showgirl nel tempo libero è sempre con la sua secondogenita: super mamma

Le parole molte volte non bastano a spazzar via i pettegolezzi. Michelle ha dato un segnale forte perché non le è mai piaciuto essere sulla bocca di tutti, soprattutto con quelle che giudica falsità. E’ una compagna appagata, una mamma che sa come prendersi cura delle sue figlie. Aurora è adolescente, spesso esce da sola (per vedere le foto clicca qui). Sole invece ha tanto bisogno di lei e, nel tempo libero, la bionda la porta a spasso in carrozzina, anche quando deve solo passare in banca. Ogni occasione è giusta per stare in compagnia della pargoletta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version