Si sono concessi una gita fuori porta nell'hotel più romantico del mondo, almeno secondo Forbes. Michelle Hunziker, 35 anni e Tomaso Trussardi, 29, sono stati sorpresi da Gente a Villa d'Este a Cernobbio. Super chic la bella conduttrice di "Striscia la notizia", con la sua super griffata borsa di Hermès tra le mani. Dandy e fascinoso il rampollo della maison a cui ormai è legata da tempo. I due si sono seduti in un tavolo all'aperto, approfittando della giornata di sole, per un pranzetto in relax.
Tomaso, parlando con la fidanzata, non ha resistito, volendole regalare una carezza sulla caviglia. Il gioco sexy è andato avanti. La showgirl svizzera, conquistata dall'uomo dei sogni, ha voluto abbracciarlo, sedendosi sulle sue gambe. Sono rimasti a lungo così, poi Michelle si è alzata e Trussardi ha indugiato sul 'lato b', con amore e grande passione.
Voglie segrete, nemmeno tanto per una coppia 'caliente', in cui il desidero di stare insieme è lampante. Poi arriva il momento di tornate a Milano, e, forse, soddisfare quel che all'aria aperta è stato solo accennato.