Michelle Hunziker è una sexy cubista nell'inusuale e scatenato promo di Zelig che annuncia l'arrivo della celebre trasmissione comica Mediaset, dal prossimo 1 dicembre in prime time su Canale 5: la parodia di "La Grande Bellezza", film da Oscar di Paolo Sorrentino del 2013, è irresistibile. La bionda 39enne scatenata e al cardiopalma, gigionesco Christian De Sica nei panni dell'ormai mitico Jep Gambardella.
Abito nero tutto frange, Michelle Hunziker strizza l'occhio e muove i fianchi, da stupenda cubista. Balla con tutti gli altri al party nel promo di Zelig che fa il verso a "La Grande Bellezza". De Sica-Gambardella è stupendamente nel ruolo, del resto a fare il 'piacione' nelle varie commedie che da sempre lo vedono protagonista è abituato.
Per il promo di Zelig, parodia de "La Grande Bellezza", Michelle Hunziker si è preparata da 'cubista'.
Il filmato è stato girato quasi una settimana fa. "Sul set pronta stamattina alle 7.00! Il buongiorno si vede già dal mattino!!! Iuhuhuhhhuhuhuhu vi baciooooooo! #dance #camerino #fun", aveva commentato la showgirl svizzera sul suo profilo sul social prima di dimenarsi davanti la telecamera.
Poi è andata in scena e via con la registrazione. Tutto è andato magnificamente bene: il risultato finale è stato ottimo.
Michelle, ormai attivissima sul network, non ha dimenticato di postare il risultato finale, condividendo il promo. "01.12.16 un vero party "revival" di Zelig con tutti i comici che sono nati e cresciuti li! Christian ed io vi aspettiamo !!! #zelig #comici #risate @christiandesica35official", ha scritto, dando appuntamento a tutti i fan in tv.