Michelle Hunziker passeggia per le vie di Milano tenendo in braccio la figlia Sole. Il tempo è brutto, piove, ma la conduttrice e la bimba sono sapientemente riparate da un ombrello portato dalla guardia del corpo.
La bionda svizzera e la figlia sono scortate dalla bodyguard che evita pure di farle bagnare durante la passeggiata a Milano. Michelle indossa un cappotto grigio abbinato a dei comodi stivaletti viola.
La Hunziker sorride felice nonostante la pioggia. Stare con le figlie per lei è sempre un piacere. Ma stavolta ha portato con sé solo Sole, la secondogenita. Forse la piccola Celeste è rimasta a casa con il papà Tomaso Trussardi. Mentre la primogenita Aurora sarà impegnata tra lavoro e studi. L'erede avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, infatti, si è da poco iscritta all'università.
Michelle ama la sua vita: la carriera va sempre a gonfie vele e fare la mamma e la moglie le piace. Per lei pure una giornata uggiosa può risplendere grazie all'amore delle figlie e durante questa camminata ha un "Sole" davvero speciale a riscaldarla: la sua bellissima bambina. E non importa se le mani sono occupate a tenere la pargola stretta a sé, la fidata guardia del corpo ripara madre e bimba dalla pioggia che scende copiosa sul capoluogo meneghino.
La Hunziker sul social ha anche postato uno scatto che la ritrae insieme al marito Tomaso. L'amore va sempre a gonfie vele. Il matrimonio naviga in ottime acque, in barba a qualche rumors che a volte parla di crisi. Pettegolezzi sempre smentiti dai diretti interessanti. Michelle e la dolce metà sono il ritratto della felicità e i momenti che passano insieme sono sempre al top: "Che bellissima serata - scrive il volto della tv sul social - un bacio grande a voi da noi".