Non è voluta mancare alla puntata del programma tv "Wetten Dass...?", condotto da Stefan Raab, andato in diretta da Palma di Maiorca. Michelle Hunziker è arrivata con indosso uno splendido abito firmato Roberto Cavalli fucsia. Scollo all'americana, aderente, il vestito le metteva in risalto il pancione da donna in dolce attesa, rendendola sexy più che mai, grazie ai due spacchi laterali vertiginosi.
Sorridente, felice, Michelle durante la trasmissione ha incontrato un fascinoso Gerard Butler, con cui ha riso parecchio. Simpatica e accattivante, non ha avuto problemi davanti al divo hollywoodiano.
La showgirl svizzera si gode la sua gravidanza, assaporandone ogni istante insieme al compagno Tomaso Trussardi. "E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive. Quando sarà nato, allora tornerò a fare sport", ha confessato intervistata da Bild. E ha aggiunto: “Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po’ all’antica, è bello farsi sorprendere”. Non ha confermato, quindi, l'arrivo del secondo fiocco rosa, ma sul momento della venuta al mondo del bebè Michelle ha precisato: ”Voglio un parto naturale, come con Aurora. Al momento non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio! Ma il momento in cui ti danno il bimbo tra le braccia, è così bello. E poi mi hanno detto che con il secondo figlio non dovrebbe fare così male… speriamo!".