Michelle Hunziker, le nozze con il caldo

Sta organizzando le sue nozze, le seconde, dopo il matrimonio finito anni fa con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker in un'intervista al settimanale Grazia svela i particolari del matrimonio con Tomaso Trussardi, padre della secondogenita della showgirl svizzera, Sole.
"Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita", confessa. E aggiunge: "Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d'impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic".

La sua maternità con la piccola è stata diversa dalla prima con Aurora: "Con Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all'ultimo per avere un parto naturale".
La Hunziker ci tiene a fare la mamma e per questo vuole prendersi una pausa dal lavoro: "Voglio esserlo a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò 'The Golden Camera Award' e poi ho un progetto con l'emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c'è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d'amore per Sole e per Aurora. E poi c'è Tomaso, naturalmente".