Ineke, la madre di Michelle Hunziker, a "Domenica In", intervistata da Cristina Parodi, parla della figlia schiava della setta. La showgirl all'epoca aveva 23 anni, la primogenita Aurora Ramazzotti solo 3. Ha raccontato il suo dramma in un libro, "Una vita apparentemente perfetta". Ora la mamma racconta il suo punto di vista in tv.
"E’ stato il periodo più buio della mia vita. In 74 anni credo di non aver mai sofferto così tanto… sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io", dice la madre di Michelle Hunziker, parlando della figlia diventata schiava della setta per ben 5 anni.
"Michelle era una ragazza giovanissima diventata mamma a 19 anni. Lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile... Il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi”, sottolinea ancora la madre di Michelle Hunziker.
Ha vissuto con dolore lincubo della figlia schiava di una setta. “E’ stato un inferno... Io dopo 3 anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire… alla fine ho dovuto mettere un pacemaker“. Poi, finalmente, il miracolo. La Hunziker decide di venirne fuori: "Mi telefonò e mi disse: 'Mamma posso venire domani a colazione?'. Le ho preparato la colazione all’olandese come lei era abituata a casa quando era bambina... Quando è arrivata è stata la gioia più grande della mia vita".
Infine Ineke fa un appello: "Alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perché potrebbe essere troppo tardi".